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1.4) Gradibilità
Promotore: Questa discussione è parte della consultazione: Linee d'indirizzo per lo sviluppo del servizio di refezione scolasticaLa gradibilità del cibo deve essere costantemente monitorata. Il soggetto gestore dovrà progettare un proprio sistema di rilevazione, che, se anche basato su campioni di scuole, possa nel tempo, attraverso meccanismi di rotazione, coinvolgere tutte le scuole di ogni ordine e grado. Si sottolinea che il campione statistico deve comprendere un numero significativo di utenti (in relazione ai 18000 pasti erogati al giorno). Gli esiti vanno comunicati alla CMC e pubblicati sul sito istituzionale del Comune e sul sito web dedicato, insieme al piano di azioni migliorative messe in campo per agire oltre che sugli altri aspetti di qualità del servizio, anche su quello della gradibilità.
Dovrà essere implementato un sistema di rilevazione entro dicembre 2015.
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Gradibilità
Promotore: DANIELA ROCCAPasto libero
Promotore: Stefania CaputoOpen Data "in corso"
Promotore: Marco MontanariElenco dei punti
1.1) Derrate alimentari (3)
1.2) Qualità nutrizionale (menù) (7)
1.3) Sicurezza alimentare (3)
1.4) Gradibilità (4)
2) PERSONALE IMPIEGATO (1)
3) INVESTIMENTI (3)
4) SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE (7)
5) RAPPORTO CON L'UTENZA E GLI STAKEHOLDER DEL SERVIZIO (2)
6) CONTROLLI (2)
6.1) Misurazioni (2)