Proseguono i lavori di cura e recupero del Giardino Bulgarelli
Segnala questo contenuto

I nostri volontari, garantendo una presenza costante, si sono cimentati con zappa e rastrelli nella creazione di una aiuola con piante a diversa fioritura stagionale, così da garantire colore e vivacità per tutto l'anno.
Anche le panchine pian piano stanno recuperando la loro vitalità; diverse squadre di volontari hanno iniziato il lavoro di ripulitura e pittura di queste.
Non poteva mancare la pulizia ecologica del giardino, garantita settimanalmente. In queste circostanze, non possiamo mai finire di stupirci di cosa è possibile trovare dentro le grandi siepi che delimitano il giardino Bulgarelli.
La nostra opera sta riscontrando un certo interesse e accordo da parte di coloro che fruiscono dell'area verde; con l'avvento della stagione primaverile, nuove attività sono in cantiere. Esse prevedono il coinvolgimento di tutti coloro che amano la propria città e vogliono mettersi a disposizione per essa, imparare a vivere in armonia con ciò che li circonda attraveso piccoli atti di generosità e buona volontà.



