Raccolta di firme contro la neve

Se ritieni che non siano rispettati i contenuti della Carta,
Segnala questo contenuto
Immagine per Raccolta di firme contro la neve
06 Febbraio 2015

Domani, 7 febbraio 2015, dalle 10 di mattina in poi, io e i ragazzi e le ragazze delLa Fectori di Bologna saremo in Piazza Maggiore a Bologna per raccogliere firme contro la neve. L'eccezionale nevicata di questi giorni denominata BIG SNOW, ha minato molte nostre certezze e noi non vogliamo che questo accada più. 
Alle 10, appuntamento con Davide Pavlidis che insieme ai presenti scriveranno frasi contro la neve su degli stricioni. 
Ore 11.30 spettacolo di gufi ammaestrati con "Nevio the Owl". Lo spettacolo dura sei ore (a volte anche di più), ma sarà itinerante. Per poter seguire la performance per intero, scaricate l'app NEVIOWL e seguite su Google Maps i suoi spostamenti.
Ore 12.30 partenza del corteo che raggiungerà la sede della Caritas e si mangerà tutti insieme disquisendo sulla neve, affrontando tematiche tipo "Questa non attacca", "E' tutto un paciugo", "La gente invece di prendere in mano un badile sta su Facebook".
Ore 16.00 alcuni ragazzi stranieri dell'associazione QUELLI DELL'ISIS, PERO' BUONI ci racconteranno le loro storie sul rapporto tra l'integralismo islamico e la neve.
Ore 17.20 incontro con il colonnello Neviani che risponderà al quesito "Le previsioni del tempo della prossima estate fatte il 3 febbraio, sono affidabili?". Seguirà dibattito.
Ore 18.00 laboratorio per bambini CREIAMO UNA BUFERA DI NEVE insieme all'associazione PAGLIACCI CHE DOVREBBERO FAR RIDERE I BAMBINI ALL'OSPEDALE, MA I BAMBINI NON RIDONO E GLI DICONO DI ANDARSENE. Saranno presenti alcuni bambini ricoverati all'ospedale per fratture scomposte e un allevamento di cani di razza Carlino.
Ore 19.00 proiezione su un televisore Sony Bravia da 50 pollici del film FROZEN e, alla fine del film, dibattito insieme al noto regista omosessuale norvegese Gunnolf Halvorsen detto "Frozen" e autore del controverso film LARS VON TRIER A MIRABILANDIA.
Ore 23.00 ricongiungimento con i gufi ammaestrati dello spettacolo "Nevio the Owl" e, chi ne ha voglia, viene con noi a mangiare un kebab in Via del Pratello.

Array