Riqualificazione parco Oliviero Olivo - Quartiere Santo Stefano
Sintesi del patto
La Parrocchia San Silverio di Chiesa Nuova, ha sottoscritto un patto di collaborazione per effettuare la rivitalizzazione del parco Oliviero Olivo attraverso attività di animazione, aggregazione della comunità parrocchiale, dellle realtà associative e degli abitanti della zona.
Attività specifiche:
1. Balliamo nel parco
Musica per balli di gruppo. balli figurati. Jaboraton di danze varie per grandi e piccoli. Tale iniziativa è volta a condividere l'uso del parco anche nelle prime ore serali per attività di svago e dì socializzazione, in collaborazione con l'Associazione OliTango, Società di Danza Bolognese, lperformare o altre associazioni.
2. Incontro fra generazioni
Giochi guidati, letture ad alta voce, raccontafavole, animazione teatrale e musicale. Attivttà che agevolano l'incontro fra interessi e competenze di piccoli e grandi. giovani e anziani, genitori e figli. Tre gli appuntamenti da realizzare in collaborazione con Associazione Granelli, Attori Vaganti, Sememerie Artistiche, Fantateatro. Le attivrtà di tali Associazioni sono interamente coordinale dalla Parrocchia.
Forme di sostegno:
-
l’utilizzo dei mezzi d’ informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
-
altre forme di sostegno non economico da valutarsi caso per caso tra cui la fornitura di DPI di base nei limiti delle risorse disponibili.
-
un contributo di carattere finanziario, a titolo di concorso, a copertura dei costì da sostenere per la realizzazione delle attività qui previste, nel limite massimo di € 2.300
A cura di: Parrocchia di San Silverio di Chiesa Nuova
Ambito Territoriale: Quartiere Santo Stefano
Aggiornamenti
Proposta di collaborazione: riqualificazione parco Oliviero Olivo
La Parrocchia San Silverio di Chiesa Nuova, intende contribuire alla riqualificazione del parco Oliviero Olivo attraverso attività di animazione, aggregazione della comunità parrocchiale, dellle re