Orientamento, mercato del lavoro e formazione professionale - Adecco Italia S.p.A.
Sintesi del patto
Adecco Italia spa ha sottoscritto un patto di collaborazione inerente all'avviso pubblico una proposta progettuale sui temi dell’orientamento professionale, dello sviluppo di competenze tecniche e dell’avvicinamento al mercato del lavoro attraverso formazione qualificata.
Attività previste: effettuare attività di promozione e diffusione di contenuti volti a favorire la conoscenza del mercato del lavoro, degli attori coinvolti e a facilitare l'accesso alle opportunità lavorative e formative.
Nello specifico la proposta riguarda l'organizzazione di laboratori di orientamento e di promozione di opportunità lavorative e percorsi formativi da realizzare a partire dal mese di Maggio 2024, in date da concordare e per un numero di edizioni ripetibili e concordate con il Proponente.
Forme di sostegno:
- l'utilizzo dei mezzi e degli spazi di informazione dell'Amministrazione quali la rete civica e le newsletter, la pagina facebook dello Sportello Lavoro al fine di fornire visibilità alle azioni realizzate dai soggetti civici e dagli ulteriori soggetti da questi coinvolti in qualità di sostenitori nelle attività previste dal patto;
- Permessi inerenti le attività meglio specificati nel patto allegato
A cura di:Adecco Italia spa
Dipartimento Welfare e Benessere della Comunità
Aggiornamenti
Proposta di collaborazione: orientamento, mercato del lavoro e formazione professionale 2023 - Adecco Italia S.p.A.
L’agenzia per il lavoro Adecco Italia S.p.A.