S.A.L.T.O. - Sportello Aicis per il Lavoro e il Talento Operativo - Quartiere Porto-Saragozza
Sintesi del patto
L'associazione A.I.C.I.S. presenta uno sportello gratuito per offrire un sostegno emotivo e un supporto operativo, al fine di aiutare a superare i disagi lavorativi di vario genere.
Le attività proposte si rivolgono a chi ha perso o sta perdendo la propria occupazione, a chi è alla ricerca di primo impiego e fatica a trovarlo, a chi si trova in situazioni di vulnerabilità legate a precarie condizioni economico professionali. Tale sportello gratuito sarà aperto il martedì dalle 14 alle 17 all'interno della sede del Quartiere Porto-Saragozza in via Pietralata 60.
.Forme di sostegno:
-
l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione del progetto;
-
la possibilità per il cittadino, al fine di fornire visibilità alle azioni realizzate, di realizzare forme di pubblicità, secondo le modalità concordate con il Comune, quali, ad esempio, l'installazione di targhe informative, menzioni speciali, spazi dedicati negli strumenti informativi del Comune;
-
la disponibilità gratuita della stanza nr. 3 sita al piano terra lato nord cortile centrale all'interno della sede del Quartiere Porto-Saragozza in via Pietralata 60 (la disponibilità dello spazio è da intendersi in modalità non esclusiva e quindi in coordinamento con altre proposte progettuali attinenti alla cittadinanza attiva ed al lavoro di comunità); lo spazio sarà fruibile durante l'orario di normale funzionamento degli uffici nei seguenti giorni ed orari: il martedì dalle 14 alle 17.
Ambito Territoriale: Porto-Saragozza
Acura di: Associazione A.I.C.I.S. Promuovere Comunità Empatiche
Aggiornamenti
Documenti relazioni e Proposta Salto – Sportello di sostegno e supporto
sportello gratuito di sostegno emotivo e supporto operativo al fine di superare le difficoltà tipiche che le persone vivono quando hanno perso o stanno perdendo il lavoro e faticano a orientarsi pe