concluso
Clown in corsia, una missione di gioia - Quartiere Porto-Saragozza
da 20/01/2017 a 31/12/2017
Sintesi del patto
L'associazione VIP Viviamo in positivo, ha portato a termine l'iter per la sottoscrizione del patto di collaborazione finalizzato alla realizzazione di attività gratuite di clown-terapia presso gli ospedali, tra cui l'Ospedale Maggiore, le strutture residenziali per anziani, i centri diurni e le scuole del Quartiere e della città.
Forme di sostegno:
- la disponibilità gratuita e non esclusiva della sala polivalente sita in via Ludovico Berti 14/2 per la realizzazione dell'attività;
- la disponibilità gratuita della sala consiliare in due occasioni l'anno, in particolare per tre giornate di aggiornamenti e confronto per gli operatori. dal venerdì alle 17.30 fino alla domenica pomeriggio;
- l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
- la possibilità per l'associazione, al fine di fornire visibilità alle azioni realizzate, di realizzare forme di pubblicità, secondo le modalità concordate, quali spazi dedicati negli strumenti informativi del Comune.
Ambito Territoriale: Quartiere Porto-Saragozza
A cura di: Associazione V.I.P. Viviamo in positivo Bologna Onlus
Aggiornamenti
Proposta Clown in corsia – Una missione di gioia
Proposta di collaborazione da parte dell'Associazione Viviamo in Positivo Bologna Onlus, che collabora con ospedali e case di cura attraverso il progetto Clown in corsia.